La Pasticceria Grué di Roma, fondata nel 2014 da Marta Boccanera e Felice Venanzi, conferma anche nel 2025, per il terzo anno consecutivo le Tre Torte nella guida “Pasticceri & Pasticcerie” di Gambero Rosso, mantenendo la valutazione di 92 punti. Questo riconoscimento, assegnato alle pasticcerie che si distinguono per l’eccellenza nella qualità, nel servizio e nell’innovazione, celebra l’impegno costante di Grué nel proporre prodotti di alta qualità senza compromessi.

Inoltre, la pasticceria Grué ha ricevuto l’ambito riconoscimento di eccellenza QUALITY FIRST nella categoria Panettoni nell’ambito della 11ª edizione di Excellence Food Innovation 2025, manifestazione tenutasi oggi nella Tribuna Autorità dello Stadio Olimpico di Roma. Questo premio, giunto alla sua terza edizione, è riservato alle dieci migliori attività operanti in quattordici settori dell’enogastronomia italiana, inclusi pasticcerie, enoteche, gastronomia, gelaterie, pizzerie, bar, catering e birrerie, con cinque categorie speciali.

 

«Siamo onorati che, ancora una volta, il nostro impegno verso l’eccellenza venga riconosciuto. Questi riconoscimenti testimoniano che la nostra strada, fondata su qualità e innovazione, continua a dare frutti», commentano Marta Boccanera e Felice Venanzi.

 

 

About Grué

Pasticceri per scelta personale e non tradizione familiare, Marta Boccanera e Felice Venanzi hanno alimentato l’amore per l’arte dolce a partire dal 2008. Insoddisfatti dal percorso di studi intrapreso – Scienze politiche e relazioni internazionali per Felice, Ingegneria meccanica per Marta -, decidono a un passo dalla laurea di rivoluzionare la propria vita seguendo un corso di alta pasticceria tra i più quotati d’Italia. Dopo aver lavorato con alcuni dei pasticceri più rinomati del Belpaese e aver continuato a formarsi con corsi specialistici, puntano su Roma. Nel 2014 aprono Grué dove, sin dall’inizio preparano i loro dolci senza l’utilizzo di semilavorati e con ingredienti di alta qualità a partire dal burro, in un laboratorio d’avanguardia. A novembre 2022 la “Guida Pasticceri &Pasticcerie 2023” del Gambero Rosso gli assegna le Tre torte riconfermate nelle guide successive. Nella “Guida Pasticceri &Pasticcerie 2024”, inoltre, viene assegnato alla Pasticceria Grué il Premio speciale per la Migliore comunicazione digitale. Nel 2024 la Pasticceria Grué è stata inserita da Forbes tra le 100 eccellenze italiane del food.

PASTICCERIA GRUÉ

Viale Regina Margherita, 95/99 – Roma

Tel. 06.84.12.220

Aperto dal martedì alla domenica dalle 7.30 alle 21.00 – Chiuso lunedì.

Facebook: pasticceriagrue

Instagram: gruepasticceria