1000c&b_copertina

Inaugurato sabato 30 ottobre 2021 a Venezia il nuovo store del noto brand napoletano 1000 Gourmet di Michele Imparato e Vittorio Ferrara: 1000 Coffee & Bakery.

I due giovani imprenditori napoletani fanno il bis sulla laguna: dopo la pizzeria, nuova location per un nuovo format di bar e bakery. Dalla colazione all’apericena, il locale accoglierà la sua clientela in uno spazio dal design moderno e confortevole, con la magnifica vista su una delle strade più tipiche della città: Cannaregio.

Al menu, prodotti da forno home made, confezionati, con le farine del Molino Vigevano, dal giovane Marco Moretti, già pizzaiolo del brand. Supervisore e formatore, lo Chef Pizzaiolo Eduardo Alfano, che ha ideato il menù, con il suo proverbiale estro e l’utilizzo di materie prime di qualità.

Viennoiserie, bibite calde e fredde, cocktails, panini, pizze in pala ed aperitivo stile napoletano: queste le proposte alla carta, destinata a crescere, con tutto ciò che di buono ha da offrire la nostra tradizione, con quel tocco gourmet che, oramai, è la vincente “signature” del brand. A pochi giorni dalla sua nascita, la bakery riscontra già un enorme successo, con un elevato numero di visitatori, fans della bellissima terrazza esterna e del takeaway di qualità.

Di recente nomina tra le migliori pizzerie della Campania nella guida del Dott. Luciano Pignataro, facciamo i nostri complimenti a tutto lo staff di 1000 Gourmet  e ai due giovani imprenditori che da pochi anni, con costanza e tenacia, portano avanti il loro progetto di espansione del brand, riportando un notevole successo. Affaire a suivre.

1000c&b_guida Pignataro

1000 COFFEE & BAKERY
Cannaregio 2105

30121 Venezia
Tel. 041 3193572
Aperto tutti i giorni dalle 8h00 alle 22h00

Avatar photo

Angela D’Esposito

Chef Angelina, classe 1968, è di origini campane (sorrentine-salernitane). La sua carriera lavorativa inizia più di 30anni fa' in quel di Parigi. Curiosa di natura, amante delle tradizioni, al passo...

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.