Corona_WeRoad

CORONA E WEROAD  INSIEME ALLA SCOPERTA DEGLI ANGOLI DI PARADISO ITALIANI – DA MAGGIO AD AGOSTO UN CONTEST SPECIALE CHE METTE IN PALIO VIAGGI WEROAD ED ESCLUSIVE COOLING BOX CORONA

Le due community affini per target e approccio realizzano una partnership all’insegna del viaggio e della condivisione di momenti unici e irripetibili: da maggio ad agosto sarà possibile vincere viaggi WeRoad ed esclusive Cooling Box Corona

Nella nostra amata Italia ci sono dei veri e propri angoli di paradiso meravigliosi tutti da scoprire. Al lago, in montagna o su una spiaggia, sono tanti i posti a pochi passi da casa capaci di riconciliarci con tutto, da soli o con gli amici. Per questo motivo WeRoad, la community di viaggiatori più grande d’Europa che conta più di un milione di follower sui social, e Corona– uno dei brand di eccellenza di AB InBev che da sempre invita tutti a disconnettersi dalla routine quotidiana per cercare il perfetto momento di relax – invitano gli italiani a riscoprire gli angoli di paradisodel nostro Paese.

Grazie alla nuova partnership Corona WeRoad, attiva da maggio ad agosto in oltre 2000 locali partner in tutta Italia, chi acquisterà insieme agli amici un Ice bucket Corona potrà vincere una gift card al mese spendibile in viaggi WeRoad e WeRoad Express, per tour di 5 giorni alla scoperta dei paradisi dietro l’angolo italiani. Chi invece acquista una Corona Extra potrà provare a conquistare una delle 150 esclusive cooling box in palio ogni mese. Il regolamento completo è consultabile online e sui materiali informativi presenti nel locale.

Saranno organizzati poi tre AperiRoad – gli aperitivi a cui partecipano vecchi e nuovi WeRoader assieme ai coordinatori di viaggio – in versione speciale con Corona. “Le nostre due community sono molto affini, praticamente si completano da sole, immaginatevi un aperitivo sulla spiaggia durante un WeRoad con una birra Corona!”. Racconta Fabio Bin Co-Founder & CMO WeRoad, “Inoltre, abbiamo un approccio molto simile al bisogno di socialità e valori comuni, questo ci ha guidato nella costruzione della partnership, è stato tutto molto naturale”.

Da sempre Corona invita tutti a disconnettersi dalla routine quotidiana per avvicinarsi alla natura, trascorrendo più tempo all’aria aperta. D’altronde è nata sulla spiaggia, uno dei posti perfetti in cui trovare il proprio momento di felicità” afferma Borja Echaniz, Direttore Canale Horeca di Ab InBev Italia. “Nel 2020 abbiamo promosso la ricerca del paradiso dietro l’angolo perfetto ed è davvero un piacere poter collaborare in questa stagione con WeRoad – un partner che si affianca alla perfezione allo spirito del brand – per dare ancora più forza al nostro pensiero: un luogo da favola, gli amici, il momento dell’aperitivo e una Corona con una fetta di lime… quali elementi migliori per ritrovare il proprio angolo di paradiso? Oggi infatti è il momento di tornare coscienziosamente ad uscire, stare all’aperto e concedersi un aperitivo, il momento di disconnessione per eccellenza”.

Sì, ma come si sceglie la meta? Per promuovere l’iniziativa e far conoscere ai vincitori che cosa l’Italia ha da offrire, nel sito di WeRoad e in quello di Corona sarà presente una pagina speciale dedicata all’iniziativa incui è possibile scoprire i local paradise WeRoad consigliati da Corona, le date degli AperiRoad con l’iniziativa e tutto l’intero progetto! Inoltre l’intera partnership verrà comunicata sia sui media che su tutti i social asset dei due brand in modo tale da ingaggiare le rispettive community.

Sito WeRoad: https://www.weroad.it/corona-local-paradise

Sito Corona: https://coronaextra-aperitivo.it

#doveiniziailparadiso

#aperitivocorona

#corona

 

Redazione Foodmakers

Account della redazione del web magazine Foodmakers. Per invio di comunicati stampa o segnalazione eventi scrivere a foodmakersit@gmail.com

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.