Compleanno vip a Forte dei Marmi per il motivatissimo Daniele Bartocci, volto tv e pluripremiato giornalista gentleman, personaggio televisivo del programma di cucina gourmet King of Pizza (su SkyItalia) e assiduo frequentatore della Versilia e Forte dei Marmi. Nato il 26 giugno del 1989 a Jesi (Marche), tempio di campioni e fuoriclasse dello sport (da Roberto Mancini a Valentina Vezzali ed Elisa Di Francisca), Daniele Bartocci – eletto di recente tra le migliori 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio, sede Camera Deputati – ha trascorso in Versilia lunghe giornate di relax, mare e divertimento, festeggiando un compleanno vip in compagnia di alcuni amici toscani. Lontano dallo stress quotidiano, una sorta di fuga romantica con la moglie Martina (32 anni compiuti lo scorso 22 giugno, segno zodiacale Cancro come Bartocci) con la quale aveva celebrato il matrimonio due anni fa (esattamente il 24 luglio 2022) con spezzoni in diretta nazionale radio e tv su Radio Studio Più, la Dance Station d’Italia, alla presenza di importanti personalità come l’imprenditore dell’hotellerie di lussoSimone Bolognesi (ex Cavaliere Uomini e Donne) e il docente Univpm(Università Politecnica delle Marche) Valerio Temperini. Un’autentica grande festa da star per i 35 anni a Forte dei Marmi, nel cuore della Versilia, per Daniele Bartocci. ‘Cin Cin’ compleanno vip in grande stile a ritmo di torta e buona musica con varie serate (tra Bagni Annetta, Bagni Vittoria, Twiga e Capannina a Forte dei Marmi) in compagnia della moglie Martina e di alcuni amici e volti quali l’imprenditore Michael Rothling, la cantante Giorgia Giacometti, l’imprenditore Massimo Gelati (Acqua Fonteviva) e Simona Viola (ex concorrente Matrimonio a Prima Vista su Real Time).
ESTATE 2024, VACANZE DI LUSSO A FORTE DEI MARMI: TANTI VIP IN VERSILIA
Ogni anno tanti vip affollano Forte dei Marmi: da Alena Seredova a Federica Panicucci e Marco Bacini, da Giulia De Lellis a Elisabetta Gregoraci, senza dimenticare personaggi televisivi e sportivi come Luca Argentero, Michelle Hunziker, Leonardo Spinazzola e Bryan Cristantee il giornalista Gazzetta dello Sport Nicola Binda tanto per fare alcuni esempi. Per il pluripremiato giornalista gentleman e talento food 2024 Daniele Bartocci, a Forte dei Marmi, come sempre si tratta di un graditissimo ritorno. E la tintarella in spiaggia in Versilia è d’obbligo per Bartocci (da anni impegnato nello sviluppo business alimentare per un noto brand) , che si è anche concesso una giornata da giudice allo Spaghetto alle Arselle Awards, la prestigiosa iniziativa dedicata a una delle eccellenze food del territorio, competizione – a cui partecipano circa 50 locali del litorale apuano-versiliese – dove è stato selezionato per la giuria insieme ad altri esperti del settore. A fine giugno è stato poi ospite, per il quinto anno consecutivo, dell’evento benefico ‘Olimpiadi del Cuore’, organizzate da Paolo Brosio, insieme a illustri personaggi dello sport e dello showbiz come Giampaolo Pazzini, Enzo Miccio, Matilde Brandi, Chicco Evani, Cecilia Capriotti e tanti altri. Laureato con lode all’Univpm, con un master in digitalmarketing and communication all’attivo, il giovane talento italiano Daniele Bartocci è oggi protagonista su più versanti, celebre come giovane ‘recordman’ dello scenario nazionale nel suo settore.
GRANDI TRIONFI PER IL FOOD MANAGER DANIELE BARTOCCI: PROSSIMI GIORNI OSPITE PREMIO TALENTI ITALIANI MILLENNIALS MYLLENNIUM AWARD 2024 (DECENNALE)
Una carriera ricca di successi: tra i premi vinti da Bartocci il premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio, il Myllennium Awards riservato ai migliori talenti millennials italiani (premiato a Roma dal Presidente Malagò del Coni e dall’ex Ministro Spadafora), il premio Renato Cesarini come miglior giornalista giovane 2024, il titolo di miglior blogger sportivo 2022. Food e sport da sempre il mix vincente di Bartocci. In particolare ricordiamo il premio Food manager dell’anno 2023 ricevuto a Piazza Affari (Le Fonti Awards), il Food&TravelAwards delle eccellenze italiane e la Top10 BarAwards dei migliori professionisti italiani food – Horeca, il Premio Giovanni Arpino, Blog dell’Anno e tanti altri. Mercoledì 10 luglio sarà a Villa Medici Roma ospite del Decennale e Cena di Gala del Myllennium Awards 2024, vinto gli scorsi anni a Roma alla presenza delle istituzioni. Daniele Bartocci, spesso ospite di palinsesti radio e tv nazionali per parlare di food/sport (Radio Radio, Rtl, Radio 24, Rai – Isoradio, Sportitalia e altri), è stato confermato anche nel 2023-2024 come giudice del talent-show King of Pizza in onda sul circuito Sky, format ideato dal Presidente Nazionale Pizzaioli Dovilio Nardi (detentore di 8 Guinness World Record), entrando nuovamente tra i migliori di BarAwards. Ancora auguri Daniele per un’estate da giovane fuoriclasse.