Fatamorgana Gelato celebra i suoi 20 anni di attività e per l’occasione approda nel cuore della capitale, nel cosiddetto Tridente, precisamente in via della Croce 46/47, tra piazza di Spagna e via del Corso. Le porte della nuova gelatiera sono già aperte, e il 3 agosto 2023 – giorno del compleanno – si festeggerà con un party presso il locale.
Questo diventa a tutti gli effetti il flagship store del brand e al suo interno – oltre al gelato 100% artigianale e naturale di Maria Spagnuolo che rimane l’unico protagonista indiscusso – ospita diverse novità: ci sono anche il Fatamisù espresso, il Gelato Affogato al Caffè e il Maritozzo con il Gelato, tutto da consumare in piedi o al bancone.
“Era arrivato il momento di approdare anche nel vero cuore di Roma, i nostri clienti-amici ce lo chiedevano da tempo e noi li abbiamo accontentati. Per questa grande novità, non potevamo non scegliere il 2023, anno nel quale Fatamorgana festeggia i suoi primi 20 anni di attività. Un traguardo davvero importante: ci sembra ieri quando abbiamo aperto la porta della nostra prima gelateria in via Lago di Lesina a Roma. Ma abbiamo ancora tanti progetti davanti a noi e le sorprese non mancheranno; come si dice in questi casi, stay tuned…” raccontano Maria Agnese Spagnuolo e Francesco Simon, ideatori di Fatamorgana.
Il nuovo store di via della Croce diventa la sesta gelateria Fatamorgana a Roma e la nona apertura in generale, che si aggiunge a quella di Monterotondo (a due passi dal laboratorio immerso nel verde della campagna sabina) e alle due di Los Angeles.