FERRARELLE PRESENTA “BELLEZZA ETERNA”,
LA LIMITED EDITION DEDICATA A ROMA E ALLE SUE MERAVIGLIE
Ferrarelle omaggia la Città Eterna con una collezione Limited Edition:
tre nuove bottiglie in vetro nel formato 0,75 L che raffigurano le più note opere d’arte della Galleria Borghese
Ferrarelle Società Benefit – tra le prime cinque aziende nel settore delle acque minerali in Italia – rende omaggio alla città di Roma con il lancio della nuova collezione limited edition Bellezza Eterna, portando sulla bottiglia di vetro nel formato 0,75 L alcune tra le più famose e apprezzate opere d’arte conservate a Villa Borghese.
Il Brand Ferrarelle, un’eccellenza orgogliosamente italiana, ma profondamente legata a Roma, alla sua dolce vita, alla sua straordinaria ironia, e alla sua eterna bellezza, ha scelto di celebrare la Città Eterna lasciandosi ispirare da uno dei luoghi più affascinanti e grandiosi, la Galleria Borghese. Il risultato è una collezione Limited Edition di tre bottiglie con le figure stilizzate delle sculture italiane che meglio rappresentano il concetto di Bellezza Eterna:
- Paolina Borghese come Venere Vincitrice, l’iconico capolavoro neoclassico della Galleria realizzato da Antonio Canova tra il 1805 e il 1808;
- La Verità, la statua barocca più intima di Gian Lorenzo Bernini realizzata nel 1652;
- Apollo e Dafne, un gruppo scultoreo barocco realizzato dall’artista Gian Lorenzo Bernini tra il 1622 e il 1625.
FERRARELLE E ROMA – UN LEGAME INDISSOLUBILE
Ferrarelle da sempre è l’acqua che accompagna i romani nei loro momenti di piacere a tavola, fin dai tempi dell’antica Roma. Un’acqua unica nel suo genere, dal carattere effervescente naturale che incarna lo spirito vivace ed energico dei romani, conosciuti per essere passionali, ironici e per saper prendere la vita con piacere. La città di Roma e il carattere esuberante dei suoi abitanti sono spesso stati al centro delle campagne di Ferrarelle, che ha voluto rappresentare l’autenticità del suo gusto unico e inimitabile, proprio come quello della cucina romana. Una vicinanza che si esprime anche attraverso i protagonisti scelti, tra diversi personaggi dello spettacolo di origine romana, che si sono alternati sul piccolo schermo per dare un volto alle sue migliori caratteristiche e alla sua effervescenza. Tra queste ricordiamo gli attori e comici Aldo Fabrizi, Riccardo Rossi, Michele La Ginestra, e l’attore Alessandro Gassmann che con il loro umorismo e con il loro portamento elegante hanno fatto la storia del cinema italiano.
La nuova collezione Limited Edition è un’ulteriore occasione per omaggiare Roma e i romani, celebrando il loro animo semplice e brioso così simile al carattere effervescente naturale di Ferrarelle, per rafforzare il legame millenario tra il brand e la Città Eterna.
Le nuove bottiglie Limited Edition saranno sulle tavole dei migliori ristoranti premium selezionati di Roma, per regalare un nuovo modo di assaporare Ferrarelle, anche con gli occhi.