Al via la nuova collaborazione tra Goodeat e Glovo


L’azienda attiva nel settore della ristorazione coi marchi Nima Sushi e Pokèria by Nima ha scelto Glovo per implementare il suo servizio di delivery

Milano, 4 luglio 2022 –

Dal 27 giugno i marchi del Gruppo Goodeat, Nima Sushi e Pokèria by Nima, possono vantare un nuovo partner d’eccezione: Glovo, la più grande app di consegne a domicilio multi-categoria in Italia.
Una scelta importante per l’azienda, che segna un ulteriore passo avanti nel piano di sviluppo di Nima Sushi – catena dedicata alla cucina di ispirazione giapponese ma italianissima – e di Pokèria by Nima, il brand dedicato all’hawaiian soul food per eccellenza già presente in Italia con 29 ristoranti.
L’accordo tra le due realtà rappresenta un’occasione per far conoscere a un numero sempre maggiore di gourmet le proposte by Nima e, al contempo, si rivela un’opportunità per far apprezzare ai fan della cucina firmata Goodeat l’efficienza del servizio di Glovo, riconosciuto come uno dei più importanti player del settore a livello mondiale.
“Visione, strategia e attenzione per i nostri clienti – spiega Francesco Tardo, Operation Manager del gruppo – Legarci ad un partner come Glovo significa potenziare la nostra forza di mercato, ottimizzare il nostro servizio di delivery in tutta Italia, fornire al consumatore finale maggiore scelta e comfort.”.
Una scelta condivisa dal management delle due realtà, che si impegneranno l’una al fianco dell’altra per i prossimi cinque anni: una partnership di medio-lungo termine che intende rappresentare non solo un accordo di business ma una vera e propria sinergia, una condivisione di idee ed energie volta ad offrire un servizio sempre più efficiente ed innovativo.
“Siamo entusiasti di affiancare il nome della nostra azienda a un partner affidabile e prestigioso come Glovo” dichiara Marco Perego, socio fondatore di Nima Sushi e di Pokéria by NIMA. “Siamo certi che questa collaborazione saprà portare a entrambe le parti nuova linfa, in termini non solo di fatturato ma anche e soprattutto di idee e progetti condivisi. Con questo spirito abbiamo scelto di avviare una partnership non breve ma di medio-lungo termine: desideriamo costruire insieme a Glovo un modello di ristorazione attuale, contemporaneo, che sappia rispondere davvero alle esigenze di una clientela sempre più informata, curiosa e preparata. Renderemo possibile questo, anche grazie a speciali promozioni e ad attività di marketing che studieremo insieme, a quattro mani”.
“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da Goodeat per portare a un pubblico sempre più ampio Nima Sushi e Pokeria by NIMA. Questa partnership testimonia l’impegno di Glovo nel portare ai propri clienti il meglio del mondo della ristorazione e permetterà al gruppo Goodeat di raggiungere ancora più consumatori. Il nostro obiettivo è quello di andare incontro alle esigenze di ogni singolo partner ed essere per loro non solo una vetrina digitale, ma un vero e proprio alleato per lo sviluppo del business. Per questa ragione abbiamo sposato l’idea di una collaborazione a lungo termine che ci consentirà di lavorare a stretto contatto e raggiungere degli obiettivi ambiziosi” commenta Alberto Dolcetta, Associate Director Partner & Brands di Glovo Italia.

Redazione Foodmakers

Account della redazione del web magazine Foodmakers. Per invio di comunicati stampa o segnalazione eventi scrivere a foodmakersit@gmail.com

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.