L’Antica Pizzeria da Michele approda anche al Salone di Parigi e per la prima volta tingerà di colore e di tradizione la passerella più famosa al mondo. Lo fa con una t-shit dedicata all’interno della Collezione FW 2019 del famoso Brand giapponese Comme des Garcon dello stilista Junya Watanabe, durante il prossimo Whos’s next dal 18 al 21 Gennaio. Realizzata in edizione limitata, verrà distribuita in esclusiva solo nei punti vendita monomarca del Brand giapponese nel mondo. Frutto di un importante progetto di Art Work con la casa di moda del Sol Levante, di cui è stato tramite fondamentale il gruppo Balnibarbi, l’iniziativa rientra nel piano speciale di comunicazione internazionale dell’Antica Pizzeria da Michele in the world, ideato da Riccardo D’Urso e guidato dagli amministratori Alessandro e Daniela Condurro, che dopo il successo del Forum 2018, conferma una crescita non solo quantitativa – per il numero di aperture in Italia e all’estero – ma anche qualitativa dell’immagine dell’azienda nel mondo. Veder sfilare il marchio dell’Antica Pizzeria da Michele tra i più grandi stilisti del pianeta, oltre ad una grande emozione, sarà un’ulteriore occasione per celebrare non solo l’Arte del Pizzaiolo, patrimonio dell’Unesco, ma soprattutto la città di Napoli e il valore assolutamente globale e versatile della pizza.

Luigi Cristiani

Luigi Cristiani

Laureato in Economia, ha poi conseguito un MBA presso lo Stoà. Lavora in Enel Green Power dove si occupa di pianificazione e controllo . Dal 2010 scrive su diversi blog di economia e finanza (Il Denaro,...

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