Un start up davvero particolare sta nascendo ad Aversa, si tratta de “ il Ventinove “ un luogo tutto rosa dove poter gustare soffici pancake dalle forme particolari : il ventinove ( o pat rè criature) e la ciucina ( la madre dei criaturi). Idea nata dalla voglia di viaggiare del CEO, Ida Iorio, giornalista aversana che ha esportato l’originale idea.
L’inaugurazione è fissata per il 22 di gennaio ed è attesa da molti.
Abbiamo sentito Ida:
La nostra è una startup, certo un pò particoalre. Siamo infatti i primi in Italia ad offrire questa tipologia di manufatto. Esiste in Spagna ed in Francia, da oggi anche in Italia. Si tratta di pancake a forma fallica e di vagina, immersi in cioccolata fondente o bianca e ricoperti di praline al cocco di gelato e di tante cose buone. Inoltre il simbolo fallico presente nel logo, vuole essere un omaggio alla nostra Pompei. Infatti in tutte le case pompeiane era riportato sull’uscio di casa un fallo con le ali, simbolo di fertilità e buono auspicio.
Il sesso in Italia è ancora visto come un tabù, con la nostra iniziativa speriamo di poter invertire la rotta e far capire a tutti che ci si può divertire anche giocando con il “food porn”. Al bancone troverete me che vi chiederò: “oggi che caxxo vuoi?”..:)
Ho scelto di aprire in Via Seggio, da tempo nell’occhio del ciclone per le polemiche legate alla vendita di alcool ai minorenni, ed ho scelto di vendere dolci, solo dolci. Riportiamo i ragazzi a sorridere ed a divertirsi in modo sano, mangiando un pancake a forma di pene o vagina e facendo due foto ironiche. Vi aspetto, ci sarà da divertirsi!!
Leave a comment