Il kebab made in Naples, famoso con il logo ‘O Talebano, apre nel quartiere Fuorigrotta in un punto strategico.
Non solo una nuova location a due passi dallo Stadio Diego Armando Maradona, ma anche a pochi metri dal Dipartimento di Ingegneria della Federico II e di fronte la Mostra d’Oltremare di Napoli.
Una decisa operazione di marketing realizzata in un unico evento di presentazione sia del nuovo logo, che affianca quello esistente ma apre ad un respiro internazionalizzazione del progetto, che del nuovo store dal concept innovativo.
Presenti ovviamente i founder Gennaro e Marina Donzelli che, con grande emozione, mi hanno raccontato la loro idea (‘O Talebano) nata circa vent’anni fa da un viaggio all’estero che si è evoluta e materializzata con l’obiettivo di portare un prodotto tipico medio-orientale “contaminato” dalla cultura gastronomica non solo campana, direi italiana.
È Gennaro a raccontarmi l’idea del concept e la variazione del brand che non sostituisce quello esistente, piuttosto lo affianca.
“O Talebano, è uno slang molto comprensibile a Napoli. Questo però non ci consente di essere identificabili in altri posti e, visto che abbiamo una forte volontà di espansione, abbiamo creato il brand TLB che unisce sia la nostra storia, sia il nostro futuro”.
Storia che nasce con il primo punto vendita a Porta di Massa, poi al Vomero seguito da Pomigliano d’Arco e infine a Fuorigrotta, con l’idea di aprire a brevissimo ad Aversa.
A partire da questo store, continua Gennaro Donzelli, abbiamo ampliato l’offerta gastronomica; alla produzione standard con il kebab prodotto da animali italiani, abbiamo aggiunto la pita vegana, che deriva sempre dalla nostra pita originale Greca, ma visto che le abitudini alimentari veg aumentano giorno dopo giorno, abbiamo deciso di aggiungere l’opzione gluten free.
Anche i più scettici del Kebab, provando l’idea gastronomica di TLB, potranno gustare un’esperienza “differente” sinonimo di qualità e del gran lavoro svolto da Gennaro e Marina Donzelli.
Complimenti!