INK EAT è un innovativo ed originale progetto che offre la possibilità di personalizzare in live printing una vasta gamma di prodotti alimentari – alimenti e bevande come macarons, marshmallows, milkshakes, cocktails e molto altro – in modo immediato, creativo ed esclusivo.
È un’idea nata da Anna Crippa e Martina Cavallo – ragazze italiane che ora vivono a Barcellona – che solo un anno e mezzo fa hanno fondato One of a kind – Lollipop Design, attività che personalizza lollipops in modo completamente artigianale, con diversi tipi di grafiche e immagini.
La voglia però di sperimentare e creare qualcosa di più ampio e ambizioso, le ha portate ad avviare INK EAT che propone il concetto di personalizzazione in ambito food in chiave high-tech avvalendosi di strumenti di ultima generazione. In pochi secondi foto e immagini a colori vengono stampati su prodotti a scelta con inchiostro alimentare – il gusto rimane naturalmente invariato – lasciando senza parole tutti gli ospiti.
Il risultato? Un prodotto che nessuno potrà dimenticare e soprattutto che è condivisibile nei propri social con un impatto assolutamente positivo. INK EAT è un progetto itinerante, pensato per rendere unici eventi, matrimoni, grandi eventi privati e molto altro.
Tutti dimenticheranno i vecchi gadget consegnati a fine evento, con INK EAT si potrà vivere una vera e propria esperienza che divertirà e stamperà nella mente degli invitati un messaggio importante coinvolgendo tutti i sensi per un’esperienza unica!
È rivolto a consumatori esigenti ma soprattutto creativi: aziende smart, brand di lusso, privati, etc. che potranno personalizzare i loro eventi aggiungendo una componente divertente e di grande impatto emozionale.