Dopo quasi 2 anni di formazione online, finalmente possiamo tornare a mettere le mani in pasta e ad apprezzare i profumi e i sapori dell’arte bianca.
Lunedì 9 maggio, riaprirà ufficialmente la stagione dei corsi di formazione in presenza, un laboratorio di pizzeria tenuto dal Maestro Favio Gargiulo, che si terrà presso la sede di Molino sul Clitunno a Trevi (PG).
Un calendario ricco di eventi di in-formazione che affronterà le più importanti aree tematiche dell’arte bianca italiana: pizzeria, pasticceria e panificazione. Saranno affrontati argomenti riguardanti materie prime, tecniche di impasto e di lievitazione, tempi di maturazione e di cottura in linea con le nuove esigenze dei consumatori sempre più attenti ed informati.
Una formazione di alta qualità quella di Molino sul Clitunno che supporta i professionisti dell’arte bianca producendo farine eccellenti, macinate in purezza, senza additivi, conservanti e miglioratori enzimatici.
Al termine di ogni corso si avrà una nuova percezione, moderna e altamente professionale, che guarda alla qualità del prodotto e al benessere del consumatore, ma soprattutto alle nuove tendenze di un mercato in continua evoluzione.
I corsi si svolgeranno a numero chiuso, nel rispetto delle normative vigenti di sicurezza sanitaria.
Per informazioni e iscrizioni:
Tel: 346-2389420