Mavi Drink, eccellenza italiana nella produzione di liquori e spirits, lancia una linea di ready to drink premium. Sono cinque i cocktail pronti da bere scelti tra i classici della tradizione italiana e internazionale, presentati attraverso il racconto di storie di vita nei luoghi più affascinanti del Belpaese. Un progetto ambizioso che passa attraverso uno studio durato oltre un anno alla ricerca del mix perfetto, con l’unico obiettivo, sin dalle fasi iniziali della progettazione, di proporre al cliente finale un cocktail pronto da bere di qualità superiore e perfettamente equiparabile ad un drink servito da un top bartender, ovviamente ad un prezzo assolutamente competitivo. La parola chiave è semplicità, pochi ingredienti ben miscelati tra di loro per ottenere un cocktail equilibrato, profumato e facile da servire; basta infatti versare il contenuto nel bicchiere pieno di ghiaccio e mescolare delicatamente.

Solo ingredienti di qualità per la composizione di cocktail, tutti hanno alla base liquori e distillati premium, tra questi i prodotti della linea Liquori Borbone, Jodhpur Gin, Marshall Bourbon Whiskey, ecc…

CATH è la risposta agli aperitivi in terrazza, alle feste tra amici e ai momenti di relax post lavoro.

I cinque cocktail: Negroni a Taormina, MiTo a Stromboli, Boulevardier a Sirmione, Gimlet a Positano e Daiquiri a Sorrento, sono custoditi in una bellissima bottiglia da 50 cl, con una pregiata etichetta in carta cotone bianca, e preziosi dettagli in lamina e colata 3d. Per finire, collarino riportante la tipologia di cocktail, tappo testa fungo e capsula trasparente.

Le storie riportate in etichetta sono un invito a ritagliarsi il proprio spazio, a rilassarsi per pochi minuti e a sognare …

Gianluca Avallone Direttore Commerciale della Mavi Drink, dichiara: ”abbiamo investito oltre un anno del nostro lavoro in questo progetto e finalmente siamo pronti per la presentazione ufficiale di una linea completa di ready to drink. L’obiettivo è stato fin dall’inizio realizzare dei cocktail pronti da bere di qualità superiore per soddisfare un bisogno sempre più frequente tra gli amanti del buon bere. Tante volte

sentiamo il bisogno di rilassarci ascoltando della musica seduti comodamente sul divano di casa o stando in terrazza, o ancora vogliamo brindare con gli amici, o semplicemente fare aperitivo prima di cenare. Il nostro prodotto è destinato dunque soprattutto alla grande distribuzione organizzata e all’enoteca, esercizi commerciali nei quali solitamente i clienti acquistano i loro vini, liquori e distillati preferiti. I prodotti della linea CATH potrebbero aver senso anche in tutte quelle attività di ricezione che non possono o non vogliono dotarsi di un bartender professionista”.

Luigi Cristiani

Laureato in Economia, ha poi conseguito un MBA presso lo Stoà. Lavora in Enel Green Power dove si occupa di pianificazione e controllo . Dal 2010 scrive su diversi blog di economia e finanza (Il Denaro,...

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.