Il format nato nel 2002 a Napoli si espande aprendo per la prima volta fuori regione: l’obiettivo è espansione in tutta Italia e poi all’estero

Patatine gratis all’inaugurazione sabato 19 ottobre alle ore 12 in via Dei Piatti 4

Il kebab di qualità arriva nel cuore di Milano. Sabato 19 ottobre alle ore 12 via Dei Piatti 4 ad angolo con via Torino, a due passi dal Duomo, TLB taglierà il nastro per inaugurare il suo primo store in città. Un format take away nato con l’obiettivo di valorizzare il tipico piatto mediorientale, fondendo diverse culture culinarie con accostamenti di ingredienti di primissima qualità.

«La scelta del primo store fuori regione è ricaduta sulla città di Milano in quanto, città dallo spirito internazionale sempre aperta a nuove tendenze e non da meno capitale del business italiano», hanno spiegato i fratelli Marietta e Genny Donzelli che a Napoli nel 2002 posero le basi per un progetto che oggi punta all’espansione.

«La città di Milano – proseguono – è sicuramente un traguardo importante. Non a caso è la prima grande città fuori regione che abbiamo scelto per il nostro progetto di espansione. Puntiamo ad aprire nuovi store nelle principali città italiane come Roma, Firenze, Bologna, Torino. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere ed apprezzare la nostra idea di kebab in tutta Italia, e magari anche all’estero».

Una crescita basata sul grande successo che hanno riscosso a Napoli, dove oggi conta 7 aperture, presidiando le principali vie della città e la trafficatissima Fuorigrotta proprio difronte lo stadio “Diego Armando Maradona”.

Il menù è composto da 11 pite tutte preparate con carni di pollo rigorosamente italiano. Spaziando dalla pita classica a quella con pastrami e scaglie di grana, l’offerta proposta è pensata per soddisfare tutti i gusti ed anche i palati più esigenti, anche in versione vegana. E per i primi 100 che arriveranno all’inaugurazione patatine gratis.

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.