L’Antiquario ospita RSRV

Il prossimo 17 novembre, il secret bar napoletano sarà una delle location del Grand Tour italiano Sainté Gourmet Réservé di MUMM, il programma di cene in alcuni dei locali più esclusivi d’Italia.

Ci sono luoghi speciali dove si possono provare esperienze uniche in un’atmosfera d’altri tempi, luoghi dove si va per coccolarsi e regalarsi il lusso di vivere un momento di fascino intenso che diventi subito un caldo ricordo. L’Antiquario è uno di questi luoghi. Nel cuore di Napoli, nascosto in piena vista oltre un portone di legno massiccio e una piccola vetrata da cui si scorgono luci soffuse, si apre al mondo della vita notturna partenopea uno dei secret bar più interessanti d’|talia. Proprio per questo MUMM l’ha scelto come una delle location privilegiate per il suo Sainté Gourmet Réservé un ciclo di cene dove si può degustare, con menù studiati appositamente, la nobile famiglia dei CUVÉE che rappresenta la più alta espressione del Pinot Noir della Maison MUMM. Ogni menù è pensato per esaltare le cinque referenze di RSRV. 4.5, Blanc de Blancs, Lalou, Blanc de Noirs e Rosé Foujita. Santé Gourmet Réservé è pensato per chi si vuole premiare o vuole dedicare a una persona cara un’esperienza unica da vivere insieme. Per dedicarsi il meritato lusso di celebrare insieme e volersi bene. Un programma che riflette a pieno lo spirito della prestigiosa famiglia RSRV. Dal 1838, RSRV – abbreviazione di ‘riservato’ – è infatti la sigla che nei registri di cantina indica le migliori bottiglie selezionate direttamente dal Master Cellar e da consegnare personalmente agli amici più cari.

L’appuntamento è il 17 novembre prossimo alle 20, per un’esperienza che mixerà in maniera unica la qualità di una maison d’eccellenza con l’atmosfera rarefatta e nostalgica de l’Antiquario.

antiquario

Antonio_Savarese

Antonio Savarese

Ingegnere gestionale, sono un Project Manager in Enel Italia nella funzione System Improvements. Da piu' di 15 anni svolgo attivita' come giornalista freelance e consulente di comunicazione per alcune...

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.