OLD WILD WEST APRE NEL CUORE DI NAPOLI
30 nuovi assunti per la catena di Burger&Steak House all’interno del Cinema Metropolitan.
Già presente in Campania con altri 10 ristoranti di successo,
il format è di proprietà del Gruppo Cigierre, leader italiano nella ristorazione.
Grande novità nel cuore di Napoli, dove è arrivato il nuovo ristorante della catena Old Wild West. La Burger&Steak House più amata d’Italia è situata all’interno del Cinema Metropolitan, in via Chiaia 149, affidato nella gestione a Giuseppe e Roberta De Maria.
[amazon_link asins=’8838770034,B01LY1M9IU,B01DEUVBBE,B00UIU80Y0′ template=’ProductCarousel’ store=’antoniosava0c-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33e7864b-ebad-11e7-a133-31ff8a9f202d’]
Originali ambientazioni in perfetto stile western e tanto divertimento per tutta la famiglia, succulenti hamburger di Black Angus irlandese allevato allo stato brado, generosi piatti di carne argentina alla griglia, deliziose specialità tex-mex. Particolare attenzione ai più piccini: una playground allestita con piscina con palline, scivoli e percorsi colorati. È quello che porta nel capoluogo partenopeo il nuovo Old Wild West, sull’onda del successo degli altri dieci ristoranti della stessa catena già presenti in Campania.
“Mangiar bene e ritrovarsi in un posto accogliente sono i messaggi di Old Wild West Napoli – dichiara Roberta De Maria – questo punto arriva in quartiere dove non c’è una grande offerta per il tempo libero dei bambini. È soprattutto di loro che immaginiamo di prenderci cura”.
“È una grande responsabilità ma anche un gran piacere aver portato Old Wild West nel cuore di Napoli – dichiara Marcello Di Rosa, delegato Cigierre – Arriviamo nella capitale del cibo sano e buono, un mondo di concepire la tavola in linea con la nostra filosofia”.
Con Old Wild West Napoli arrivano anche nuove opportunità professionali: 30 giovani collaboratori sono entrati a far parte della squadra del ristorante. Così come per la creazione delle ricette e la selezione delle materie prime, anche per la formazione dei collaboratori, l’attenzione dell’azienda è massima. Infatti, il nuovo staff ha seguito un training in uno dei ristoranti scuola organizzato da Academy, l’istituzione che Cigierre ha fondato per formare i neo assunti e per mantenere sempre uniformi, in tutti i ristoranti, gli standard di eccellenza che si è imposta e che hanno decretato il suo grande successo nazionale.
“Sono molto giovane – conclude Roberta De Maria – e mi piace molto il fatto che questa impresa arrivata nel cuore di Chiaia abbia dato opportunità di lavoro a tanti miei coetanei”
Old Wild West è il più importante tra i format gestiti da Cigierre, azienda leader in Italia che controlla nel nostro paese più di 300 ristoranti dei marchi Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s, America Graffiti e, appunto, Old Wild West.
________________________
I numeri di Cigierre
N°1 in Italia nella ristorazione servita
20 anni di esperienza
oltre 300 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera e Belgio
oltre 20.000.000 coperti serviti nel 2016
360.000.000 euro di fatturato di rete
________________________
Chi è Cigierre
Nata a Udine nel 1995, Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA – è il gruppo numero uno in Italia nel settore della ristorazione servita e il più importante per presenza nelle food court dei centri commerciali e nei cinema multisala.
Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre ha avviato i suoi ristoranti in Francia, Svizzera e Belgio.
Con i suoi oltre 300 ristoranti a gestione diretta e in franchising e più di 20 milioni di coperti serviti, nel 2016 ha raggiunto e superato la soglia dei 360 milioni di fatturato.
Cigierre propone un modello di ristorazione innovativo, i cui punti di forza sono l’altissima qualità delle materie prime utilizzate e l’originalità dei format di cui è creatrice, come Old Wild West, la Burger&Steak House più grande d’Italia, amata per le ambientazioni da saloon del far west, oppure Wienerhaus, la catena di birrerie con cucina in cui assaporare la famosa wienerschnitzel o altre gustose specialità della tradizione mitteleuropea.
Con l’obiettivo di ampliare la proposta gastronomica e commerciale, negli ultimi anni Cigierre ha acquisito il controllo del marchio Shi’s (2015) format di cucina urban japanese, della catena di pizzerie Pizzikotto (2016) e del marchio America Graffiti (2017), format ispirato ai diner tipici dell’America degli anni Cinquanta.
Per offrire ai propri clienti un’esperienza di consumo sempre memorabile all’interno dei propri ristoranti, Cigierre è alla costante ricerca di sistemi innovativi che migliorino l’efficienza del servizio.
Ad esempio, il gruppo, per primo in Italia e assolutamente in anticipo rispetto alle tendenze, ha introdotto il sistema del pagamento direttamente dallo smartphone, con la app Satispay.
Il know-how acquisito in vent’anni di incessante lavoro viene trasferito ai collaboratori impegnati nelle sale e nelle cucine dei ristoranti Cigierre attraverso Academy, il programma di formazione interno avviato con l’obiettivo di mantenere costanti ed omogenei gli standard di qualità in tutta la rete.