Grazie a Paneangeli all’asta le ricette segrete di Benedetta Rossi e Damiano Carrara per supportare SOS Villaggi dei Bambini
cameo, in occasione del lancio del nuovo Programma Fedeltà Qubì di Paneangeli, promuove una raccolta fondi che dimostra il “quanto basta” per fare del bene
Paneangeli, storico brand di proprietà dell’azienda cameo e punto di riferimento per chi ama mettere le mani in pasta, dopo il lancio del nuovo Programma Fedeltà Qubì avvia oggi, grazie al supporto di Benedetta Rossi e Damiano Carrara, un’asta eBay in favore di SOS Villaggi dei Bambini.
Due ricette dei talent – che, con la loro passione, ispirano ogni giorno migliaia di appassionati – inedite e strappate dal loro personale ricettario, saranno oggetto dell’asta disponibile sul sito eBay a partire da oggi.
Il ricettario rappresenta, infatti, un simbolo dell’amore per la cucina, tramandato dalle o alle persone a cui teniamo: da qui la volontà di trasformare questo “oggetto prezioso” in un “gesto di bene” in favore di chi, invece, non ha potuto crescere grazie alle cure della propria famiglia.
Il ricavato dell’asta – che chiuderà il 22 ottobre e sarà raddoppiato da cameo con l’aggiunta di una propria donazione – sarà destinato a SOS Villaggi dei Bambini, Organizzazione che cameo sostiene da più di dieci anni con una serie di iniziative volte al supporto dei bambini e ragazzi, privi di cure familiari o a rischio di perderle, accolti nei Villaggi SOS. Ecco quindi che la magia di Paneangeli viene affidata dall’azienda alle mani dei propri consumatori, a cui verrà chiesto di dare il proprio contributo con una donazione.
Il desiderio è quello di regalare anche ai bambini sostenuti e accolti da SOS Villaggi dei Bambini la possibilità di “ricreare il loro personale gusto di casa” trasformando luoghi e sapori in emozioni e ricordi indelebili.
Con questa iniziativa, cameo ribadisce così il suo impegno dichiarato nel purpose “creiamo il gusto di casa.