Sono sempre di più gli italiani che quando scelgono di mangiare carne puntano a prodotti di alta qualità in locali curati.

Di ritorno dalla casa al mare sul litorale Domizio o per una serata tra amici fuori dal caos della città, esiste un posto che coniuga l’offerta di ottimi prodotti e un buon rapporto qualità prezzo con un ambiente accogliente e confortevole.

La storia del St Justin inizia 10 anni fa, quando Mario Taglialatela, affascinato dalle atmosfere irlandesi, crea il primo Irish pub a Mondragone puntando su panini di qualità e una piccola selezione di birre.

La proposta eccellente e la visione del proprietario fanno crescere presto la fama del posto e con il tempo la il ST Justin evolve verso una ricettività a tutto tondo ampliando l’offerta gastronomica e non solo.

Con il 10° anniversario, il locale subisce un restiling e St Justin diventa anche Meat & More

Con il nuovo menu, una enoteca interna e un cambio di stile il pub vira verso un look glamour senza perdere il fascino oldstyle.

Sedute comode, luci calde e l’irrinunciabile bancone in legno irlandese arrivato in Italia via mare sin dall’apertura si offrono alla vista in una cornice che invita il commensale a trascorrere un tempo rilassante in buona compagnia.

L’offerta gastronomica si arricchisce introducendo carni selezionate, taglieri di salumi e formaggi di alta qualità e primi piatti, nella proposta anche la pizza contemporanea e la pizza crunch romana che entra in carta in versione mini crunch.

Con una carta vini e bollicine e distillati di tutto rispetto spaziando dalle proposte territoriali fino alle chicche oltreoceano il St Justin Meat & More entra a pieno titolo nei posti irrinunciabili per le famiglie o gruppi potendo accontentare tutti i desideri con un menù diversificato, ricco e contemporaneo.

Ultime proposte stuzzicanti i sushi di carne con i beef roll o i chicken roll e anche i bao di blackangus.

Un posto che non lascia indifferenti dal primo all’ultimo morso.

Percorso degustativo

Prima portata a centro tavola

  • Selezione di salumi casertani
  • selezione di formaggi nazionali
  • Carpaccio di Manzetta Prussianacon cipolla rossa in agrodolce, ponzu agrumato, capperi di Pantelleria, crumble di pane aromatizzato al rosmarino e maionese alla colatura di alici.
  • Tartare di Chianina con zest di limone
  • Focaccia pugliese con pomodorini del piennolo gialli e rossi, origano, sale Maldon e olio EVO


Abbinamento Falerno del massico Cantine Trabucco: Primo Antico A. 2020

Seconda portata

•Tagliolini con Burro di Bufala campana e tartufo stagionale di Roccamonfina


Abbinamento Falerno del massico rosso Cantine Collefasani: Lapilli A.2019

Terza portata

  • Ribeye Angus Aberdeen Scozia
  • Ribeye Sashi Finlandese

Abbinamento Falerno del massico rosso Cantine Collefasani: Lapilli A.2019

Dessert

• Cheesecake cocco e nocciola bianca  accompagnata dal liquore di Bufala campana Antica distilleria Petrone: Guappa

St Justin Meat & More

Via Appia Antica, 39

Mondragone (CE)

Tel. 0823 973332

www.stjustin.it  

Adele Munaretto

Salernitana di nascita ma Flegrea di adozione, Logopedista proprietaria e coordinatrice di un centro di riabilitazione del linguaggio per bambini; dopo i trent'anni si avvicina al mondo del vino e della...

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.