Uber Eats: battuto il record di consegna in alta quota
Uber Eats e The Standing Tall Foundation battono il record mondiale della consegna di hamburger in alta quota. La consegna dell’hamburger ha raggiunto la vetta di 5.895 metri del Monte Kilimangaro
Uber Technologies, Inc. (NYSE: UBER) ha annunciato oggi una consegna di hamburger da record a 5.895 metri sul livello del mare, sulla vetta del Monte Kilimangiaro in Africa, stabilendo un nuovo record mondiale per la consegna di hamburger alla quota più alta da terra.
Per facilitare la consegna, Uber Eats ha collaborato con The Standing Tall Foundation, un’organizzazione benefica del Regno Unito fondata da Andy Reid MBE e John F Tabern MSc, che promuove il benessere mentale e fisico di tutte le comunità.
Andy Reid MBE si è registrato come corriere di Uber Eats e il mese scorso ha effettuato consegne di cibo nella sua città natale, nel Regno Unito, con l’obiettivo di prepararsi per il suo viaggio sul Kilimangiaro.
“Quando abbiamo sentito che Andy Reid e il team della The Standing Tall Foundation volevano portare le nostre consegne a nuovi livelli e battere il record mondiale, abbiamo colto al volo l’opportunità di essere coinvolti”, ha affermato Matthew Price, Direttore generale di Uber Eats Regno Unito e Irlanda. “Non solo è stato incredibilmente divertente, ma abbiamo contribuito a sensibilizzare e finanziare un importante ente di beneficenza che si dedica alla promozione della salute fisica e mentale delle comunità in tutto il Regno Unito”.
“La salita è stata dura, ma molto divertente e sono al settimo cielo per il fatto che siamo riusciti a battere un record mondiale in questo percorso”, ha affermato Andy Reid MBE. “Nell’ottobre 2009 sono stato gravemente ferito mentre ero di pattuglia nella provincia di Helmand, in Afghanistan. Ogni anno, ad ottobre, mi sono proposto una sfida ambiziosa per raccogliere fondi in riconoscenza alle associazioni che hanno aiutato me e la mia famiglia in quel momento difficile. Dopo le sfide che tutti abbiamo affrontato negli ultimi due anni, volevo rendere speciale il compito di quest’anno, motivo per cui abbiamo deciso di collaborare con Uber Eats e battere il record mondiale per la consegna di hamburger alla quota più alta da terra”.
Il tentativo di record mondiale ha raccolto fondi vitali per The Standing Tall Foundation ed è per questa ragione che Uber Eats si impegna a supportare enti di beneficenza nel Regno Unito e nel mondo.
Uber Eats
Uber Eats fornisce accesso istantaneo al commercio locale e consente alle persone di cercare e scoprire i ristoranti della propria città, ordinare con un click e ricevere cibo o altro a casa in modo veloce ed affidabile. Uber Eats collabora con circa 850 mila commercianti in oltre 6 mila città in tutto il mondo, mantenendo i tempi di consegna al di sotto dei 30 minuti. In Italia è presente in circa 70 città, per un totale di oltre 400 comuni.
The Standing Tall Foundation
La Standing Tall Foundation è un ente di beneficenza con sede a St Helens, fondato nel 2020 da Andy Reid MBE e John F Tabern MSc. Promuoviamo la salute mentale e il benessere fisico di tutti i gruppi della comunità, fornendo supporto e servizi professionali gratuiti.