Grande attesa a Sant’Antimo per l’apertura, in via Galileo Galilei 80-84, della nuova location del Panificio Petrone. La storica azienda a conduzione familiare, tra le più antiche e prestigiose dell’hinterland partenopeo nel settore della panificazione, si prepara ad aprire le porte della sua nuova casa. L’inaugurazione si terrà mercoledì 4 maggio alle ore 19:00.

Pane, panini, taralli e freselle fresche ogni giorno. Pizze calde, contorni e l’immancabile casatiello, cavallo di battaglia del team Petrone. Un banco dedicato alla pasticceria, con golose torte pronte per l’asporto. Ampio angolo dedicato alla frutta secca e ai legumi, una cantina di vini selezionati e un’area dedicata all’esposizione di caramelle. Il tutto in un ambiente caldo e avvolgente, con possibilità di appoggio per soddisfare le voglie improvvise del pubblico.

“Un progetto che parte da lontano, per essere ancora più vicini alle esigenze della nostra clientela. Area vendita più grande e specifica rispetto alla nostra vecchia casa, con laboratori adiacenti mettendo in vista la qualità e l’artigianalità che ci contraddistinguono da anni. È il sogno di tre fratelli: Andrea, Paolo e Raffaele, quest’ultimo venuto a mancare tempo fa. Lo abbiamo portato avanti nel suo nome, con il sostegno e l’aiuto di papà Alfonso. Dedichiamo al nostro caro fratello Raffaele l’apertura della nuova sede, dove ha messo il suo amore e la sua passione fino all’ultimo giorno. Gran parte del merito va a lui che ci credeva tanto”.

Redazione Foodmakers

Account della redazione del web magazine Foodmakers. Per invio di comunicati stampa o segnalazione eventi scrivere a foodmakersit@gmail.com

Leave a comment

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.