Buonissima 2024

Premio Bob Noto assegnato per la prima volta a una donna: Mariella Organi responsabile di sala de La Madonnina del Pescatore

La giuria del premio Bob Noto riconosce l’importanza dell’accoglienza e, per la prima volta nella sua storia, assegna il riconoscimento a una “Signora della ristorazione”: Mariella Organi de La Madonnina del Pescatore di Senigallia.

La figura del gastronomo torinese è anche al centro della serata di venerdì 25 ottobre con la proiezione di “Bob Noto: The World’s Finest Palate” durante CheFilm! Si cena al cinema che si terrà all’UCI Cinema Lingotto

È un premio che mi tocca profondamente prima di tutto dal punto di vista personale e poi professionale. Bob è stata una figura importante nella mia vita e in quella di Moreno. L’incontro con lui è stato molto significativo, amiamo Torino anche grazie a lui e oggi sono molto felice di vedere quanto il suo impegno trasversale per sostenere l’enogastronomia, la bellezza, l’arte e la profondità del cibo sia ancora così importante per questa città e credo che Buonissima ne sia l’eredità” dice Mariella Organi nel momento in cui le viene consegnato il premio Bob Noto. Orgoglio e commozione nelle sue parole per vedere riconosciuta l’importanza di una figura come la sua in un mondo dove i protagonisti sono sempre uomini e chef.

Mariella è l’anima de La Madonnina del Pescatore di Senigallia, oggi nell’empireo mondiali dei ristoranti dove è arrivato anche grazie alla sua lungimiranza e caparbietà.

Leave a comment

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.