Il Gruppo Da Vittorio Vicook cucinerà tutti i pasti per i pazienti e per tutto il personale impiegato nell’ospedale da campo che inizierà la sua attività tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima alla Fiera di Bergamo.

La famiglia Cerea ha deciso così di contribuire attivamente all’organizzazione delle attività, offrendo il proprio personale per la preparazione di colazione, pranzo e cena: si stimano circa 1.500 pasti al giorno, per circa 500 persone.

Così gli Ambasciatori del Gusto Chicco e Bobo Cerea hanno lanciato un appello a tutti coloro che sono in grado ci contribuire al reperimento delle materie prima: “La necessità è quella di realizzare con urgenza una colletta alimentare che permetta di avere in loco frutta e verdura fresca, latte e latticini, pane e i suoi derivati e tutti gli ingredienti anche surgelati che possano concorrere alla preparazione dei piatti – spiega Chicco Cerea – Coloro che ne hanno la possibilità, dai ristoratori ai titolari di negozi o aziende di generi alimentari o affini, è gentilmente invitato a offrire degli approvvigionamenti. Se pensi di poter essere d’aiuto, ti invitiamo a contattare Graziano al numero 3358174540″.

Redazione Foodmakers

Account della redazione del web magazine Foodmakers. Per invio di comunicati stampa o segnalazione eventi scrivere a foodmakersit@gmail.com

Leave a comment

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.