Illva Saronno è orgogliosa di annunciare la sua vittoria ai Wine Enthusiast’s Wine Star Awards come Spirit Brand/Distiller of the Year, un riconoscimento importante che arriva da uno dei premi più prestigiosi nell’industria delle bevande alcoliche e del vino.
Disaronno® è il liquore italiano più bevuto nel mondo, simbolo di eleganza e gusto, di tradizione e contemporaneità e dell’inconfondibile stile italiano di cui è orgogliosamente un ambasciatore internazionale: valori raccontati nella recente e importante campagna globale “The Endless Dolce Vita”. Oltre alla crescita di Disaronno®, Illva Saronno SpA sta vivendo un momento importante grazie alla forte attenzione all’innovazione ed alla qualità. Tra gli ultimi progetti degni di nota, il lancio di The Busker, il Brand di whiskey irlandesi che offre una gamma completa di prodotti dal Blend alla Single Collection, l’introduzione del liquore alla crema Disaronno Velvet, il rilancio della vodka Artic ed il lancio di nuovi prodotti come Tia Maria Matcha e Rump@blic.
“Siamo onorati di essere stati premiati come “Spirit Brand/Distiller of the Year” da parte di Wine Enthusiast, uno dei più influenti magazine americani! Qualità e innovazione sono due fattori trainanti per noi. Nell’ultimo anno ci siamo concentrati sia sullo sviluppo dell’ampliamento di linee di prodotto, sia sull’ingresso in nuove categorie per intercettare sempre nuovi target che sulle attività di comunicazione per raggiungere un target di consumatori più giovane. Siamo orgogliosi di accettare questo premio come testimonianza della qualità premium del nostro portafoglio prodotti“, ha detto Luca Picotti, Global Marketing Director di Illva Saronno SpA.
|