ALBERTO MARCHETTI LANCIA “IL GIOCO DEL GELATO”

PREPARARE IL GELATO NON È MAI STATO COSÌ DIVERTENTE

 

Un’idea regalo decisamente golosa!! Alberto Marchetti, in collaborazione con “Lo Scarabeo”, lancia IL GIOCO DEL GELATO, il nuovo gioco da tavolo dedicato a tutti i food lovers.

Niente cuori, coppe, spade e bastoni ma latte, panna fresca, zucchero di barbabietola, prodotti di eccellenza e di stagione… Ricettario alla mano, vince ci riesce ad accontentare meglio i clienti preparando i loro gusti preferiti.

Da 6 anni in su, preparare il gelato non è mai stato così divertente! Con IL GIOCO DEL GELATO tutti possono trasformarsi in maestri gelatieri per un giorno destreggiandosi tra ingredienti, sapori e ricette.

 [amazon_link asins=’B01MDS3GJ4,8820357003,8854178284,B005ZBWJ5S,8866187569′ template=’ProductCarousel’ store=’antoniosava0c-21′ marketplace=’IT’ link_id=’24faa539-b595-11e7-9c8f-193780cb4d53′]

Il box è composto da 110 carte, suddivise poi in carte Cliente, carte Ingrediente e carte Ingrediente Base; non mancano un ricettario e un regolamento. Il mazzo delle carte cliente, contrassegnate da un simbolo del gelato, sono da mettere al centro del tavolo e vengono rivelate in corso d’opera in modo da formare il “negozio”. A turno, ciascun giocatore decide se preparare un gelato per servire il cliente oppure procurarsi gli ingredienti necessari. Per preparare il gelato il giocatore deve scartare dalla mano gli ingredienti necessari verificando prima la ricetta nel ricettario. Le carte “jolly” possono sostituire qualunque ingrediente. Più gelati dai gusti preferiti dei clienti prepara il giocatore, più punti di vittoria guadagna.

 

Il Gioco del Gelato sarà in vendita a partire da Novembre presso tutte le gelaterie di Alberto Marchetti, su www.albertomarchetti.it e nei migliori negozi di giocattoli (costo € 12).

  

 

Antonio Savarese

Ingegnere gestionale, sono un Project Manager in Enel Italia nella funzione System Improvements. Da piu' di 15 anni svolgo attivita' come giornalista freelance e consulente di comunicazione per alcune...

Leave a comment

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.