Il premio, assegnato dal magazine inglese di luxury lifestyle, LUXlife, nell’ambito dei “2020 Food & Drink Awards” ha visto primeggiare nella categoria di “Best Luxury Artisan Liqueur Brand” l’azienda siciliana creatrice del marchio Giardini d’Amore® – Liquori
Quest’anno è stato l’anno delle sfide per il settore, in genere, dell’ospitalità. Per molti un annus horribilis, qualcosa di inaspettato, non programmabile, a cui tutti hanno fatto fronte come potevano.
Tuttavia, ciò non significa che il 2020 sia stato un anno completamente privo di risultati e successo. Perché, tra le tante sfide del 2020, c’è stata quella di trovare nuove opportunità e adattarsi, in modo innovativo, alle nuove circostanze.
Le imprese hanno potuto capitalizzare la propria reputazione per differenziarsi e ottenere nuovi risultati. Nuovi successi. Nuova crescita. È con questo in mente che LUXlife ha assegnato i Food and Drink Awards di quest’anno. Per celebrare ogni successo, non importa quanto piccolo possa sembrare.
Così ha commentato Katherine Benton, coordinatrice dei Food and Drink Awards, l’assegnazione dei premi: “È stato un anno difficile per l’industria dell’ospitalità, del cibo e delle bevande. Con ciò, porgo le mie sincere congratulazioni a tutti i vincitori. Spero che tutti possano avere di fronte a sé un anno migliore, ricco di nuove opportunità e riconoscimenti.
“Siamo estremamente onorati di ricevere questo importante premio che riconosce il nostro costante impegno nel creare un prodotto di qualità che renda omaggio all’Italia e alla sua tradizione liquoristica. E siamo ancora più orgogliosi che questo provenga dal Regno Unito, Paese da sempre molto attento alle novità e all’innovazione“ ha commentato Emanuela Russo, Responsabile Marketing di Giardini d’Amore® – Liquori.
Per saperne di più su questi prestigiosi premi è possibile consultare il sito https://www.lux-review.com/ dove è disponibile l’elenco completo dei vincitori.