La linea 100% vegetale FoodEvolution, prodotta nel cuore dell’Umbria dall’azienda italiana JOY Srl, si arricchisce con 2 nuove referenze: i burger ParePollo e PareManzo.

FoodEvolution è la nuova linea di prodotti surgelati, analoghi della carne a base vegetale con la stessa texture e gusto dell’originale. Pensati per offrire un’ottima alternativa alla carne, sia in termini di gusto che di apporto nutrizionale, i prodotti a base di soia sono creati con proteine vegetali di altissima qualità.

I nuovi burger, facili e veloci da cucinare, in padella o sul fuoco, sono ottimi come secondo piatto con un contorno di verdure o come piatto unico.  ParePollo Burger, delicato e leggero, è perfetto da gustare nel panino o da solo in ogni momento della giornata, mentre PareManzo Burger, proteico e succoso, è ideale per gli amanti del barbecue e dei gusti più intesi.

Istruzioni di cottura

Pre-riscaldare una padella antiaderente con un cucchiaio di olio d’oliva e cuocere il prodotto senza scongelarlo per circa 9/10 minuti a fuoco medio, girandolo spesso.

Istruzioni di conservazione

Conservare il prodotto a -18°C. Non ricongelare. Una volta scongelato o aperto, mantenere il prodotto in frigo e consumare entro 24 ore.

La tecnologia produttiva all’avanguardia dell’azienda JOY consente di creare prodotti plant based, senza glutine e con un alto apporto proteico, ricreando la struttura della carne in termini di consistenza, aspetto e sapore. La linea FoodEvolution cavalca l’onda della domanda crescente di prodotti vegetali da parte del pubblico di vegani, vegetariani e life styler, che sempre più si avvicinano a questa tipologia di prodotti mossi da questioni legate all’ambiente, al benessere animale, alla propria salute e alla voglia di portare in tavola qualcosa di nuovo e di buono. I prodotti sono perfetti per chi vuole ridurre il consumo di proteine animali senza rinunciare al gusto.

FoodEvolution è stata fondata da una famiglia attiva da 40 anni nel mondo del cibo plant based. I prodotti FoodEvolution sono disponibili sul mercato italiano ed estero in alcune importanti catene distributive della GDO.

Redazione Foodmakers

Account della redazione del web magazine Foodmakers. Per invio di comunicati stampa o segnalazione eventi scrivere a foodmakersit@gmail.com

Leave a comment

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.