Fase 2: arriva la tecnologia a supporto di ristoratori ed esercenti, dal cuore della Food Valley nasce Mordy.it: il menù a portata di smartphone
La piattaforma totalmente gratuita trasforma i menù di ristoranti e bar in formato digitale, attraverso un codice QR, per agevolare il rispetto delle regole sanitarie
È nel cuore della Food Valley, a Salsomaggiore Terme (in provincia di Parma), che nasce Mordy.it, la piattaforma completamente gratuita creata per supportare tutte le attività che hanno necessità di esporre ai propri clienti menù o listini prezzi, trasformandoli in digitale.
“Questa fase di ripartenza è estremamente complicata e delicata, così abbiamo voluto aiutare concretamente i gestori di bar, locali e ristoranti che devono garantire ai clienti tutte le condizioni di sicurezza necessarie. Le misure di prevenzione applicate contro il contagio da Covid-19 prevedono che i menù cartacei non possano più essere lasciati sui tavoli, se non previa opportuna sanificazione o sostituzione.” Commenta Massimo Ceriati, Art Director di Studio Réclame: “Così, io e Christian Viaggio, in collaborazione con lo staff di Studio Réclame, abbiamo ideato una soluzione comoda e gratuita per rendere i menù digitali alla portata di tutti, attraverso un semplice codice QR da esporre in vetrina o sui tavoli del proprio locale. I clienti, inquadrando il codice, potranno visualizzare direttamente sul loro smartphone il menù o il listino prezzi, rispettando così le norme igieniche di sicurezza: una modalità che potrà perdurare anche in futuro.”
***
Mordy.it
In questo periodo così complicato, le difficoltà per i gestori di pizzerie, ristoranti, bar e tantissime altre attività sono enormi. Mordy.it, con la possibilità di costruire un menù totalmente digitale, rappresenta la soluzione ideale per far ripartire la tua attività. E’ gratuito e contactless, garantendo così l’igiene più totale agli esercenti, ai dipendenti e ai clienti.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Mordy.it