Giovedì 9 maggio alle ore 18.30 si terrà presso la casa editrice Print Art di Nocera Superiore SA, la presentazione  del Pack lo Scarpariello Scustumat’, quello che dall’Osteria VinoRosso puoi portare a casa tua.

La presentazione, moderata da Angela Merolla con la partecipazione del giornalista Enzo Landolfi, prevede  il cooking show di Andrea Ferrara, cuoco dell’Osteria VinoRosso, che realizzerà appunto uno Scarpariello Scustumat’ con i prodotti contenuti nel Pack.

Nato da un idea originale di Cosimo Ruocco, patron dell’Osteria VinoRosso, il Pack Scarpariello Scustumat’ è una scatola di legno chiaro dal  packaging accattivante che racchiude tutti gli ingredienti per la sua realizzazione: Pomodorini datterino La Carmela, Olio extravergine d’oliva Alburno, pasta Maestri Pastai, spezie e la ricetta per realizzare questo piatto ai fornelli di casa. Il Pack Scarpariello Scustumat’, ovvero abbondante di pomodorini, è anche un’idea regalo, un souvenir bello da vedere con un contenuto buono da mangiare. 

La serata dedicata al piatto principe della cucina napoletana, proseguirà alle ore 20.00 presso l’Osteria VinoRosso con una cena all’insegna dei piatti della tradizione campana dove non mancherà lo Scarpariello Scustumat’  in abbinamento al vino Irpinia Aglianico di Villa Raiano annata 2016.

 -“Villa Raiano” a San Michele di Serino in provincia di Avellino, sorge imponente sulla collina che domina la valle del fiume Sabato. I vigneti di uve autoctone sono dislocati nelle zone delle tre Docg irpine e da metodologie biologiche producono uve per vini che esprimono al meglio piacevolezza e struttura.

-“Osteria VinoRosso” propone quotidianamente pietanze regionali che hanno sfidato il tempo, grazie all’estro e all’esperienza di chi con maestria ha saputo rendere nobili piatti nati da ingredienti poveri e dai sapori semplici.

La serata è riservata e solo su invito

Osteria VinoRosso

Corso Matteotti 43 – Nocera Superiore SA

Cell. 347 797 4178

Antonio D'amore

Sono nato a Napoli, una sera di luglio verso la fine degli anni settanta. Cresciuto a pane e motori, sono da sempre la mia grande passione. Prima le auto e poi le moto hanno occupato gran parte dei...

Leave a comment

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.