Al giorno d’oggi, il bisogno di condividere i propri interessi con persone che nutrono le stesse passioni è sempre più forte. Per questo si diffondono con sempre maggior rapidità piattaforme social verticalizzate e specifiche ai gusti degli utenti. Queste community offrono contenuti originali, peculiari e costruiti attorno a dei temi precisi (moda, viaggi, lifestyle…). E sicuramente un esempio lampante è rappresentato dai social network, in cui il mondo della ristorazione e del cibo è protagonista. Tra questi ultimi spicca Sluurpy, una piattaforma dedicata agli amanti della buona cucina.

Questa realtà nasce nel 2017, anno in cui ha preso vita dall’idea di un gruppo di intraprendenti startupper bolognesi. Nel corso di questi anni ha raggiunto costantemente nuovi risultati, anche grazie ai consensi ottenuti tra utenti, influencer, ristoratori, chef e altre figure caratteristiche del settore. Tra le tappe principali nell’evoluzione di questa start up ci sono state: prima la digitalizzazione di più di 80.000 menù sul sito di sluurpy.it , poi l’estensione dei domini di Sluurpy a 67 paesi in tutto il mondo con l’introduzione di sluurpy.com, e adesso Sluurpy, affamata di risultati, vuole raggiungere nuovi obiettivi. A tal proposito ha lanciato la piattaforma App Sluurpy Social, con la quale intende arrivare, in maniera smart e user-friendly, agli amanti del buon cibo e dell’alta qualità.

Le attività che si possono fare su Social Sluurpy sono innumerevoli, e mirano a incontrare la volontà dell’utente tipo. Infatti, con Sluurpy Social è possibile: entrare in contatto con la comunità del cibo in ogni momento e ovunque ci si trovi; condividere le proprie esperienze food sotto forma di immagini, video, post, ricette, hashtag, eventi e chat; entrare a far parte di una ricca community dedicata alla propria food experience; seguire i profili dei fuudies, degli chef e dei blogger preferiti; condividere opinioni e food experience con una comunità che cresce di giorno in giorno; allargare il proprio network, scoprendo nuove persone, prospettive e food experience; inserire una “fuudie experience”, ossia inserire la foto o il video della tua ricetta, il tuo piatto o la tua esperienza al ristorante. Puoi far conoscere a tutti le tue idee creative dentro e fuori la cucina! Vuoi mantenere il contatto con i fuudies, gli chef ed i blogger del tuo network? Usa la chat di Sluurpy e crea dei canali specifici per eventi pubblici e privati, organizzare una cena e condividere le tue esperienze con uno specifico network.

Insomma, Social Network, ricerca del ristorante, Social Eating e Food Marketing diventano gli ingredienti per una ricetta squisita: la super-app del cibo di Sluurpy.

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Redazione Foodmakers

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