Un San Valentino speciale e romantico con apertivo vista mare al museo di Pietrasa, aspetta tutti gli innamorati. In occasione di San Valentino 2023 il meraviglioso Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli, invita tutti gli innamorati e non solo a trascorrere una speciale serata nel Museo, il giorno mercoledi 14 Febbraio 2023. Per l’occasione infatti il Museo rimarrà aperto fino alle ore 00:00.

La mattina, e fino alle 18, una tariffa Speciale 2×1 per entrare in coppia con un solo biglietto e poi dalle 19 due spettacoli itineranti, con sorpresa, aperitivo ed una speciale visita guidata tra i vari padiglioni della struttura accompagnati dai protagonisti delle più celebri storie d’amore della letteratura.Un evento che si svolgerà in una cornice d’eccezione e che coinvolgerà completamente i partecipanti, che potranno interagire con gli attori.

Al loro ingresso al museo le coppie troveranno un attore che li accompagnerà all’ingresso del padiglione. Lì troveranno una sorta di tableau vivant dedicato all’amore e alcuni degli amori più noti tra quelli raccontati dalla letteratura e dal teatro. Le coppie, in abito da sera, dovranno cercare indizi, risolvere enigmi e scoprire il finale dello spettacolo.

Al termine dell’evento è previsto un aperitivo con vista mare al Caffè Bayard. Per partecipare ci saranno due turni che partiranno alle ore 19:00 e alle 20:15 e, per entrambi gli spettacoli itineranti la prenotazione è obbligatoria.

Contatti

  • Quando: mercoledì 14 febbraio 2023 ore 19:00 e 20:15
  • Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
  • Prezzo biglietto: 50€ a coppia riservato alle coppie esclusivamente in abito da sera -spettacolo itinerante -caccia all’amore interattiva -sorpresa -aperitivo -visita
  • Contatti e informazioni: Per informazioni e prenotazioni: 3792377322 – 3898729750 – info@mens-lab.it

Alessia Acunzo

Mi chiamo Alessia Acunzo 29 anni, di Napoli. Laureata in Discipline dello spettacolo. Ogni giorno cerco di pormi un obbiettivo nuovo, anche semplice da raggiungere per essere stimolata. Le mie passioni...

Leave a comment

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.